Uno sguardo dietro le quinte:
una famiglia di albergatori
Il Rierhof è una vera e propria azienda a conduzione familiare, da tempo immemorabile. Anche i nostri affidabili e instancabili collaboratori e dipendenti fanno parte del nostro team da molti anni e sono diventati per questo parte della nostra famiglia. Conosciamoci meglio …
Stefanie
Albergatrice, mamma di Max e Peter e dolce metà di Alex. Nonostante ora si dedichi maggiormente al suo lavoro di mamma, ha sempre sott’occhio l’attività dell‘hotel e ama intrattenersi a chiacchierare con i suoi ospiti.
Alex
Albergatore, papà di 2 bambini, marito di Stefanie ed esperto di tutto ciò che rientra negli aspetti tecnici – che si tratti di computer o coordinazione dei lavori edili.
Michaela
Albergatrice di prima generazione, mamma di Stefanie, nonna orgogliosa, appassionata di fiori e animo artistico. Ammirate le decorazioni dell’hotel e persino le lampade, tra le altre cose, sono opera sua! Naturalmente Michaela è l’ideatrice anche dello stile creativo del Rierhof.
Thomas
Albergatore di prima generazione, papà di Stefanie, nonno orgoglioso, guida escursionistica del Rierhof e appassionato di tromba. Intrattenere il pubblico è la sua vocazione e la tromba dà voce alla sua passione – non a caso ha già inciso ben 3 CD.
Mali
Mascotte ufficiale del Rierhof, migliore amico dei nostri ospiti, bimbo a quattro zampe – Mali, il nostro bovaro del bernese di 8 anni, era la vera star del Rierhof. Purtroppo ci ha lasciato in settembre 2020.
Un viaggio a ritroso nel tempo
- Anni 70
Un tempo il Rierhof era una fattoria dove viveva nonna Maria. Fino a quando, nel corso degli anni, grazie a diversi investimenti ben riusciti, la fattoria è diventata una locanda con camere e attività di ristorazione.
- Anni 90
Negli anni 90 Thomas e Michaela rilevano l'attività. Viene costruita la casa Villandro, l'attività alberghiera diventa protagonista. Iniziano diversi lavori di ristrutturazione per la casa di Chiusa.
- 2016-2017
Viene costruito il muro insonorizzante e il giardino viene completato.
- 2018
Alex entra nell'attività. Viene costruito il passaggio sotterraneo tra la casa di Chiusa e la casa di Villandro. Le due strutture sono ora collegate.
- 2019
Sono in costruzione quattro nuove suite con terrazza solarium.